Aurora Tropea , amica di Veronica Ursida, è la talpa di Uomini e donne come sostiene Armando Incarnato

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi con Armando Incarnato, Aurora Tropea e Veronica Ursida. Per chi non seguisse le dimamiche del programma . Vi stiamo parlando di tre corteggiatori. I primi due fano ancora parte del programma mentre Veronica è uscita a maggio con Giovanni Longobardi con il quale però si è lasciata.

Ebbene secondo le ultime registrazioni del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi sembrerebbe che il corteggiatore abbia ricevuto informazioni secondo le quali qualcuno vicino a Veronica Lombardi avrebbe passato alcune informazioni della storia fra di lui e Veronica Ursida.

Sembrerebbe che lo stesso abbia pensato che a passare queste informazioni sia stata l’attuale corteggiatrice del trono over Aurora Tropea . Infatti Veronica Ursida e Aurora sono molte amiche. A queso punto lo stesso Armando avrebbe quindi chiesto all’imprenditrice di controllare il suo cellulare.

Armando Incarnato vuole controllare il cellulare di Aurora Tropea perchè pensa che sia una talpa a Uomini e donne

Ma la dama è andata nei camerini a prendere lo stesso , ma non sarebbe tornata indietro. In qualche modo avvalorando il pensiero dello stesso corteggiatore.

La puntata almeno per loro si è conclusa ni questa maniera, ma è ovvio che nelle prossime settimane riceveremo altre interessanti novità. Insomma riusciremo a comprendere se Armando Incaranto ha avuto o meno la giusta intuizione.

Secondo voi? Stanno veramente cosi’ le cose? Secondo voi Aurora Tropea , amica di Veronica Ursida, è la talpa di Uomini e donne come sostiene Armando Incarnato?