Nuova delusione per Gemma Galgani a Uomini e donne, lascia il programma?

E ora vi dedichiamo questo articolo che riguarda Gemma Galgani e Maurizio ossia il trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi. Ve ne parliamo in primis perchè a quanto pare ci sono davvero delle grosse novità che riguaradno il programma.

Infatti sembrava la volta buona per la Gemma Galgani che sembrava avere trovato finalmente il grande amore. Ma forse anche questa volta sembrava un delfino in mare aperto ma non lo era.

Gemma Galgani lascia Uomini e donne?

Ricordiamo che Gemma Galgani con il 50 enne cavaliere del trono Over Maurizio non solo si era scambiata dei baci calienti, ma avevano avuto anche dei rapporti intimi.

Gemma Galgani

La confessione era arrivata dai diretti interessati.

Ma come vi dicevamo alla fine anche con Maurizio non è andata . Per la precisione sembra che la rottura definitiva si sia avuta proprio alla vigile di Natale. Insomma la dama avrebbe passato le festività da sola.

Ma c’è di più , infatti sicuramente la dama non ha più nel pubblico di Uomini e donne l’ascendente di una volta. Inoltre è ovviamente stanca anche lei di tutte queste continue delusioni d’amore. E considerando il fatto che adesso conduce anche un programma tv con Giulia de Lellis chiamato Giorti, pare proprio che potrebbe essere pronta al grande passo.

Ovviamente con grande passo intendiamo proprio il fatto che potrebbe lasciare il programma dopo l’ennesima delusione, ossia alzare definitivamente bandiera bianca.

Ovviamente ne capiremo di più prorpio a partire da questa settimana. Ossia da quello che verrà mostrato nella televisione di Uomini e donne nel pomeridiano di canale 5. Insomma con il consueto appuntamento con Maria de Filippi alle 14:45.

Voi come ve la sentite? Siete ottimiste o pessimiste sul fatto che Gemma Galgani possa abbandonare o rimanere nel trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi?

RIcordiamo che la dama di Torino ormai sono 10 anni che di fatto è la regina incontrastata di questo format.