Pamela Barretta dice no ad un suo ritorno a Uomini e donne

Vi parliamo adesso della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi ed in particolare della ex coppia Enzo Capo e Pamela Barretta entrambi del trono Over di Uomini e donne.

Insomma per farvela breve la coppia che è scoppiata del tutto. Nel senso che ormai appare chiaro che lui non abbia più alcuna intenzione di tornare indietro nei suoi passi, anzi appare ormai fidanzato con Lucrezia Vaccaro. Insomma non sono piu’ un mistero .

Mentre diciamo che Pamela Barretta almeno nei messaggi svariate volte ha fatto tentativi per ricucire con Enzo Capo. Probabilmente dalla coppia quella che ne è uscita peggio è proprio la pugliese.

Ma ovviamente adesso si pone una domanda ossia Pamela Baretta di nuovo single , tornerà a fare la corteggiatrice nel trono over di Uomini e donne?

E’ la domanda che la rivista Mio ha posto alla corteggiatrice e la riposta non era scontata. Infatti in molti nel web pensavano che sarebbe tornata a fare la corteggiatrice. E invece Pamela Barretta è stata categorica dicendo assolutamente no.

La stessa Pamela ha inoltre fatto presente che non ha mai creduto nella storia fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a causa dell’eccessiva differenza di età esistente fra i due.