Giovanna Abate e Sammy Hassan ritornano a Uomini e donne, ma lo scontro è infuocato….

E ora vi parliamo di Sammy Hassan e Giovanna Abate ossia la coppia di Uomini e donne ultima a scegliersi, che prometteva miracoli d’amore e che invece insomma non è stata nemmeno una coppia.

Vi diciamo questo per il semplice motivo che insomma è stata registrata la prima puntata del programma Uomini e donne e ovviamente la puntata è stata dedicata a loro. Che oggettivamente se le sono dette di tutti i colori.

Per esseri più precisi quella che veramente c’è andata giù molto dura è stata proprio Giovanna Abate che si è presentata molto agguerrita contro Sammy Hassan

La ex tronista romana ha rivendicato in primis il fatto che sarebbe stata lei a lasciare Sammy Hassan e non il viceversa come affermato da lui tempo fa sui social…

Ma non solo si è mostrata molto arrabbiata perchè secondo lei la storia non c’è proprio stata . Ossia dopo la fine di Uomini e donne sono usciti insieme 5 volte e ha tenuto a precisare che di queste 5 volte 2 sono state in compagnia di amici.

Come dire che praticamente non si sono mai visti. inolte quando sono andati insieme a Milano, nella casa oltre la foto del battesimo del figlio, c’era la foto insieme alla madre.

La rabbia di Giovanna Abate

Giovanna Abate ex tronista di Uomini e donne

Cosa che insomma intuiamo abbia fatto particolarmente arrabbiare e contrariare la tronista Romana che sicuramente ricorderete anche durante il programma nutriva forti sospetti che la storia fosse realmente mai finita.

Mentre di fatto abbiamo notizie di un Sammy Hassan molto sulla difensiva che di fatto ha ribadito il problema dell’incompatibilità caratteriale fra i due.

Qualcosa mi dice che i due saranno rinvitati diverse volte a Uomini e donne per chiarire i punti…, ma insomma mi sembra evidente che se queste sono le basi di partenza…ho fortissimi dubbi che fra di loro possa tornare il sereno. Davanti a loro vedo solo la tempesta….E voi come la pensate?