Pamela Barretta e Enzo Capo, finiranno in tribunale dopo le reciproche accuse?

E ora ci concentriamo nella trasmissione Uomini e donne di Maria de FIlippi con Enzo Capo e Pamela Barretta . Non dimenticando ovviamente che oggi prende il via la nuova stagione del programma.

Ma invece noi ve ne parliamo in quanto è successo un episodio che insomma a mio parere definire antipatico è definire pochino.

Vediamo di intenderci. I due si sono lasciati a febbraio. E si sono ritrovati adesso a Uomini e donne, dove entrambi volevano tornare per fare i corteggiatori.

La cosa ha innescato una sequenza di accuse e contraccuse che se non abbiamo capito male finirà in tribunale.

Ha iniziato lei dicendo che insomma lui economicamente contrariamente a quanto vuole fare credere non se la passerebbe nemmeno troppo bene, ma che insomma è aiutato dai genitori.

Addirittura la Pamela Baretta avrebbe fatto capire che sarebbe anche fidanzata con un altro. A questo punto però è toccato a lui replicare…E insomma la replica non è stata per nulla dolce, diciamola in questa maniera.

Pamela Barretta ex corteggiatrice di Uomini e donne

Infatti Enzo Capo ha fatto dei riferimenti nemmeno troppo velati alla mancanza di femminilità , ovviamente si riferiva a lei, e alla plastica e anche qui…

Ora non vi metto le trascrizioni perchè oggettivamente mi sembravano affermazioni abbastanza tristi. Ma credo che non ci sia nemmeno bisogno di precisare.

Alla fine entrambi hanno concordato che se la vedranno in tribunale….Come si dice in questi casi? Contenti loro?

Una piccola precisazione io non ho messo gli screenshoot di loro perchè veramente se le sono dette di tutti i colori. E secondo me se vai in una trasmissione di intrattenimento leggero non ci vai ad offenderti in quella maniera.

Ma un ultima conclusione siamo veramente sicuri che vedere e leggere queste cose faccia bene alla trasmissione? Uomini e donne di Maria de Filippi?


Dico questo perchè mi sembra ormai chiaro che entrambi continueranno a rimanere nel programma Uomini e donne di Maria de Filippi anche questo anno.l