Riparte Uomini e donne e Maria de Filippi svela gli altarini di Tina Cipollari

E adesso vi parliamo di Uomini e donne di Maria de Filippi , ossia il programma dei tronisti e dei corteggiatori e del trono Over che ha preso nuovamente il via. E insomma abbiamo visto che c’erano molti dubbi in merito. Il motivo è ovvio siamo in periodo di Covid 19 e quindi insomma il dubbio che ci potesse essere qualcosa che andasse storto ovviamente c’era.

E invece come suo solito Maria de Filippi ha rivoluzionato il format ha cambiato lo studio e di nuovo gli ascolti di Uomini e donne sono volati, dato che nuovamente è il programma più visto della fascia pomeridiana di Canale 5 e anche delle televisione Italiana.

Diciamola così a farne le spese è stato il pubblico da casa. Il motivo è ovvio con il Virus era impossible studiare delle contromisure per tenere il distanziamento sociale.

Cosi’ hanno avuto l’idea di riunire il trono Classico con il trono Over. Quindi saranno anche possibili scambi incrociati . Ossia è anche possibile alla fine che corteggiatori del trono Over escano con quelli del trono Classico e viceversa. Ovviamente quindi in studio sono presenti anche i quatro tronisti.

I segreti incofessati di Tina Cipollari a Uomini e donne

E adesso dedichiamo un articolo a Tina Cipollari, ossia la mitica consigliera del programma storico di Uomini e donne. Ve ne parliamo per il semplice motivo che oggettivamente non abbiamo mai visto una Tina Cipollari così arrabbiata. Il motivo del contendere è che un giornalista ha scritto della fine della storia d'amore fra lei e il suo Vincenzo Ferrara e un possibile riavvicinamento con l'ex marito Kikò Nalli. Tina Cipollari smentisce la rottura con il fidanzato Vincenzo Ferrara A volte penso che l'uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale Di Più, nel corso della mia "carriera" infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso. E sempre la stessa Tina Cipollari ci tiene a sottolineare che Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testa così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. e sentite qui il pensiero della consigliera storica del programma di Maria de Filippi Vergognatevi!! Sono una donna felicemente divorziata che vive da due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente. Continuando a scrivere sempre la stessa donna su Instagram che Quando avrò qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblicom, sarò la prima a farlo. Grazie e buon proseguimento. E la sua conclusione è altrettanto infuocata Ps. Consiglierei a Cristina Castagnaro di cambiare semplicemente mestiere e le ricordo che la diffamazione è un reato e chiederei inoltre a tale Osvaldo Orlandini, direttore irresponsabile del giornale, di pensare alla sua vita, non alla mia e se proprio non può farne a meno, si attenga alla verità! Buffoni, pagliacci. Da Tina Cipollari è veramente tutto mi sembra di capire.

Ma non solo infatti nell’ultima puntata Maria de Filippi ha svelato che alla fine della fine anche Tina Cipollari qualche piccolo scheletro nell’armadio ce l’ha. Infatti racconta sempre la conduttrice del programma che quando Tina Cipollari era tronista in realtà usciva in segreto proprio con Kiko Nalli e che furono costretti a confessare tutto alla redazione ….