Selvaggia Lucarelli si scaglia contro i consiglieri di Uomini e donne.

E ora vi parliamo di Selvaggia Lucarelli e di Uomini e donne , nel particolare Aurora Tropea. Ovviamente Selvaggia è una delle giornaliste più apprezzate a livello italiano, mentre Aurora Tropea è una delle corteggiatrici del trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi.

La stessa ormai è praticamente perennemente in lite con l’ex Giancarlo , in quanto non credo che ormai ci siano margini di manovra fra di loro. Ma lo stesso corteggiatore per avvalorare il fatto che fra di loro ci sia stata una storia, ha mostrato ai consiglieri del programma Tina e Gianni Sperti il video in questione. Insomma il video che avrebbe mostrato….

Ovviamente il video non è stato mostrato al grande pubblico dato che insomma è ovvio che la dama non avrebbe mai permesso la messa in onda dello stesso e ovviamente non l’avrebbe permesso nemmeno Maria de Filippi. Ma ovviamente Gianni Sperti ha visto tutto.

E una cosa è certa delal cosa si è discusso molto sui social. E la stessa Selvaggia su IG è stata molto dura al riguardo.

Dice Selvaggia Lucarelli su Instagam con Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e donne

Selvaggia Lucarelli critica la trasmissione Uomini e donne

Una scena diseducativa e profondamente sbagliata

aggiungendo sempre la stessa giornalista che

tanto piu? che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla.

e finendo con una celebre espressione nota a chi guarda il programma di Maria de Filippi.

Mi spiace, ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco”.

E voi come la pensate? Come la conduttrice del programma Maria de Filippi che ha permesso che il tutto venisse messo in onda nel pomeridiano di Uomini e donne? Oppure come Selvaggia Lucarelli che ha duramente bacchettato il tutto?

Insomma Gianni Sperti doveva o non doveva vedere il filmino intimo di Aurora Tropea che gli ha dato il corteggiatore?