Uominiedonne. Jessica Antonini annuncia la rottura definitiva con Davide Lorusso. Aspre le parole usate.

Dedichiamo adesso questo articolo a Jessica Antonini e Davide Lorusso. Insomma la scorsa settimana vi abbiamo raccontato che insomma erano in procinto di lasciarsi. Questa settimana scopriamo che non solo non era in questa maniera ma che addirittura si erano già lasciati. Insomma per farvela breve Jessica Antonini e Davide Lorusso non stanno più insieme da circa una settimana.

A dare tutte le motivazione della rottura c’ha pensato lei, lui come al solito difficilmente pubblica qualcosa sul suo profilo internet. Infatti praticamente non ne ha proprio parlato di questa rottura. Ma dalle parole rilasciate da Jessica Antonini a Magazine si capisce che non si sono lasciati per nulla bene.

Dice Jessica Antonini sulla rottura con Davide Lorusso a Magazine di Uomini e donne.

Jessica Antonini annuncia la rottura con Davide Lorusso

“Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio.

E ovviamente la stessa ex tronista di Uomini e donne ci tiene anche ad essere molto precisa su quanto accaduto in merito alla rottura che è evidente essere definitiva.

A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito, non mi ha più chiamata, neppure quando è venuta a mancare la mia migliore amica. Così ho messo tutta la sua roba in uno scatolone e gliel’ho spedita a casa.”

E da queste parole che aggiunge si capisce chiramente che la rottura è stata abbastanza traumatica. Insomma non è certamente la classica rottura avvenuta per inedia, ma ovviamente qui c’è stata una frattura alquanto improvvisa dice infatti la stessa ex tronista del programma di Maria de FIlippi

“Oggi mi rendo conto di aver sbagliato. Per cinque mesi Davide non è mai voluto venire a casa mia: mi diceva che non riusciva a gestire il suo corso di doppiaggio a distanza, nonostante le lezioni fossero online, e così andavo io da lui. C’erano dei problemi anche nella nostra intimità.

e conclude dicendo la sua intervista con le seguenti parole

Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza Non voglio aver alcun contatto con lui. Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’assenza improvvisa di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso.”

Insomma mi sembra evidente che ormai si tratti di una rottura totalmente definitiva.Non credo che si concederanno dei tentativi per riprovarci.